[et_pb_section fb_built=”1″ transparent_background_fb=”default” admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”Row”][et_pb_column type=”2_3″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_image src=”http://www.mariannadigregorio.it/wp-content/uploads/2017/05/render-Ipad02.1.jpg” admin_label=”Image”][/et_pb_image][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_text admin_label=”Text” text_font_size=”13px”]

Al fine di migliorare la presentazione degli immobili in vendita, metto al servizio del mediatore immobiliare la mia esperienza decennale in ambito architettonico. Offro un servizio di alta qualità, personalizzato e cucito sulle singole esigenze dell’agente.
Ove necessario, è possibile rivedere la distribuzione degli spazi dell’appartamento al fine di renderla più in linea con le esigenze dell’attuale mercato o, in casistiche più specifiche, perchè meglio si plasmi sulle richieste puntuali di un cliente. Il risultato è un vero e proprio progetto architettonico preliminare in grado di rispondere ai dubbi altrimenti irrisolti del cliente. A trattative conclusa, se il cliente lo desidera, è possibile offrire tutta la consulenza professionale necessaria per rendere il progetto esecutivo e seguirlo nella sua realizzazione in cantiere.
Per quanto riguarda la presentazione degli immobili, con o senza riprogetto, è sempre previsto un attento studio di interior design che, unitamente a immagini render fotorealistiche di alto livello qualitativo, tasformano radicalmente la presentazione dell’immobile.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]